DECENTRAMENTO DELLE PROCEDURE DI RISCATTO AI FINI DEL TRATTAMENTO DI FINE SERVIZIO O TFR

Notizia del 06/11/2011 - in pdf, letto 170 volte)

 Stampa questo articolo         Condividi
 

Come eravamo
 Foto dall'album "Agenti di Custodia"

  Questa iniziativa ti appartiene
Descrizione: Squadra agenti di custodia, torneo Giustizia Roma.In basso da sx: Valentino Sciacca, Pierluigi Di Santo, Fabio Melchionna, Costantino Recchioni e, ultimo a dx, Maurizio Somma.In piedi, terzo da sx Mauro Piergentili.Mister, Massimo Losito.
Anno: 1989
Autore: Murizio Somma
Album: agenti di custodia,foto personali,roma,sport
  È partito un progetto ambizioso "La Polizia Penitenziaria in una foto", il primo album fotografico della Polizia Penitenziaria creato dagli appartenenti alla Polizia Penitenziaria stessa!

Chiediamo a tutti i poliziotti penitenziari e ai loro familiari, di inviarci quella foto che ognuno di noi ha in qualche cassetto e che ritrae un momento di vita dei nostri colleghi.

Le foto non devono essere necessariamente "professionali" o con inqadrature particolari, vanno bene anche quelle di semplice vita quotidiana, perché proprio nella loro spontaneità, siccome hanno ritratto quei momenti semplici e reali, fanno parte della nostra Storia.

Se hai una foto nel tuo computer che riguarda la Polizia Penitenziaria, inviacela attraverso questa pagina oppure scrivendo un'email all'indirizzo: staff@poliziapenitenziaria.it.

Inviaci anche le vecchie foto degli Agenti di Custodia. Insieme alle più recenti, costituiranno una importante documentazione per ricostruire la nostra Storia e per rinsaldare lo spirito del nostro Corpo di Polizia Penitenziaria.

Grazie a tutti voi!


 
 
    ARTICOLI CORRELATI



Pensione privilegiata anche per la Polizia Penitenziaria
(50%)


Indennità pensionabile e di buonuscita
(50%)


Accredito figurativo dei contributi per mandato elettivo.
(50%)