You are here
Home > Articoli > L’ANPPe alla cerimonia del 202° anniversario della Festa del Corpo di Polizia Penitenziaria

L’ANPPe alla cerimonia del 202° anniversario della Festa del Corpo di Polizia Penitenziaria

Dal Capo del Dipartimento Francesco Basentini, al Presidente dell’ANPPe Dr Donato Capece

Lunedì 8 luglio 2019, alle ore 18.30, in Piazza del Popolo, il Corpo di Polizia Penitenziaria celebra il 202° Anniversario di Fondazione.
In ragione dell’importanza della cerimonia, che costituisce il momento istituzionale più sentito per gli appartenenti al Corpo, per ‘Amministrazione penitenziaria tutta, per il personale in quiescenza del glorioso Corpo degli Agenti di Custodia e di Polizia Penitenziaria, mi pregio rivolgerle riclziesta di assicurare la presenza del Gonfalone dell’ANPPe, dei tre accompagnatori designati dalla S. V. e di un numero di iscritti in rappresentanza dell’Associazione per un massimo di venti unità.
Alle ore 9,00 del medesimo giorno, il Signor Ministro della Giustizia deporrà la corona presso l’Altare della Patria; a tal riguardo si evidenzia che è gradita la presenza del Labaro e dei tre accompagnatori designati dalla S. V.
Sarà cura dell’Ufficio Vl – Cerimoniale e Relazioni esterne stabilire accordi diretti per gli aspetti logistici organizzativi con l’Associazione da Lei Presieduta.

Con l’occasione, La prego di accogliere i sensi della mia stima.

Francesco Basentini

Lascia un commento

Top