You are here
Home > ANPPe Roma > 8 Marzo “Giù le mani dalle Donne”

8 Marzo “Giù le mani dalle Donne”

Il convegno è organizzato dalla Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale di Polizia Penitenziaria, in collaborazione con l’Associazione Culturale Litorale Romano, l’Accademia Europea di Studi Penitenziari e dal Sindacato di Polizia Penitenziaria Sappe, vanta di prestigiosi patrocini tra cui la Regione Lazio e il Municipio Roma X. L’evento è inoltre accreditato all’ordine degli avvocati e giornalisti con crediti formativi.

L’iniziativa è volta a valorizzare e diffondere tra i più giovani la cultura della prevenzione e del contrasto ai fenomeni di violenza contro le donne.

Partecipano al convegno il Presidente Nazionale ANPPE e Segretario Generale del SAPPE Donato CAPECE, il Magistrato Ordinario del Tribunale Penale di Roma autore del volume Codice Rosso edito da LaTribuna dott. Valerio de Gioia, il giornalista e scrittore di cronaca nera dott. Emilio Orlando, il Vice Presidente Anppe Roma e già Presidente Commissione Sicurezza X municipio Roma Capitale Luigi Zaccaria, la dott.ssa Giornalista e scrittrice Resp. politiche femminili Anppe Emanuela Del Zompo, il Vice Presidente Anppe Roma Dott. Giovanni Passaro, Criminologo, Ispettore di Polizia Penitenziaria, la giornalista opinione delle libertà Federica Pansadoro e l’Ispettore di Polizia Penitenziaria Giovanni Salis.

Brochure2-4

Lascia un commento

Top